Ottimi ascolti per l'appuntamento domenicale del talk show condotto da Silvia Toffanin
© Da video
Ancora un ottimo risultato per l'appuntamento domenicale di "Verissimo". Il talk show condotto da Silvia Toffanin si conferma leader assoluto di fascia con 2.265.000 spettatori totali e una share del 21.67% (22.53% sul pubblico attivo) con picchi del 25.56% di share attiva. Bene anche "Verissimo giri di valzer" (dalle 17.54 alle 18.34) che registra 1.987.000 spettatori, share del 17.30% (share del 18.86% sul target commerciale).
Protagonista della puntata di domenica Paolo Bonolis, da qualche giorno in libreria con “Notte fonda”. A 18 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, Piera Maggio è stata ospite a "Verissimo" per presentare il libro “Denise – Per te, con tutte le mie forze”. E ancora, prima intervista di coppia per Rita Rusic con il fidanzato Cristiano.
Paolo Bonolis e il legame con la moglie Sonia - Nello studio di "Verissimo" Paolo Bonolis ha parlato anche di Sonia Bruganelli e del suo ruolo come opinionista al "Grande Fratello Vip": "Sonia è molto brava, lucida e ha una peculiarità che in casa talvolta ha creato problemi ma molto spesso li ha risolti e cioè quella di non tenersi nulla per sé. Per il tipo di trasmissione è perfetta come cosa. È una donna brillante che cammina con serenità nel territorio del reality".
Rita Rusic: "Con Cristiano sono felice" - Entrambi ospiti nel salotto di "Verissimo", il modello e la produttrice cinematografica, confidano di avere ben trentuno anni di differenza e che per loro l'età non è mai stata un problema: "Trovo giusto e corretto che anche una donna sia libera di voler bene a una persona che ha meno anni, come lo è l'uomo. Credo e spero non si formalizzi più nessuno per questo" ha aggiunto Rita Rusic.
.