Il 28enne, ex concorrente di "Amici", è scomparso lo scorso 6 giugno dopo un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante
Una delle notizie più tristi del 2021 è stata la scomparsa improvvisa del cantante Michele Merlo. Noto per aver partecipato ad "Amici" con lo pseudonimo Mike Bird, il 28enne si è spento il 6 giugno scorso dopo essere stato ricoverato per qualche giorno nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna, colpito da un'emorragia celebrale, scatenata da una leucemia fulminante. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico d'urgenza, il ragazzo è peggiorato nel corso delle ultime ore.
"Michele si sentiva male da giorni e si era recato presso il Pronto Soccorso di un altro ospedale nel bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa" aveva fatto sapere domenica la famiglia in una nota. Qui lo ricordiamo in una esibizione del 2017, quando, ancora sotto il nome di Mike Bird, cantò a "Verissimo" il brano "Desire".