IL 19 E IL 20 OTTOBRE

A "Verissimo" Diletta Leotta racconta il suo momento magico in attesa de "La Talpa"

Nuovo doppio appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin: tra gli ospiti anche la vedova di Franco Gatti e Virginia Mihajlovic

18 Ott 2024 - 13:25
 © Instagram

© Instagram

Sabato 19 e domenica 20 ottobre, su Canale 5, torna "Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questo nuovo doppio appuntamento ci saranno Diletta Leotta, pronta a debuttare con la conduzione della nuova edizione de "La Talpa", Stefania Picasso, vedova di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, e Virginia Mihajlovic, figlia del grande Sinisa e giovane mamma di due bambini. 

Gli ospiti di "Verissimo" di sabato 19 ottobre (ore 16:30)

 Silvia Toffanin accoglie per un’intensa intervista Asia Argento. E ancora, il toccante incontro con Stefania Picasso, vedova di Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri e la forte personalità di Antonella Elia. Inoltre, il racconto a tutto tondo di Alessandro Basciano. Infine, direttamente dalla serie “La rosa della vendetta” spazio a Melis Sezen, che nella serie interpreta il personaggio di Deva.

Gli ospiti di "Verissimo" di domenica 20 ottobre (ore 16)

 In esclusiva, sarà a Verissimo per parlare del suo momento magico Diletta Leotta, che prossimamente debutterà su Canale 5 alla conduzione della nuova imperdibile edizione de “La Talpa”. In studio le tre regine di “Grande Fratello”: Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. E da “Io Canto Generation” tre dei sei capisquadra: Anna Tatangelo, Mietta e la new entry di questa edizione, Lola Ponce. Alla vigilia del suo 77esimo compleanno sarà ospite Riccardo Fogli con la moglie Karin e la loro Michelle. E ritratto di famiglia anche per l’ex pugile Clemente Russo presente con la moglie Laura Maddaloni e le loro tre figlie. Infine, Silvia Toffanin accoglierà nel talk Virginia Mihajlović, figlia del grande Siniša e giovane mamma di due bambini.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri