Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, nel doppio appuntamento di questa settimana, anche i Modà, Selvaggia Lucarelli e Serena Rossi
Sabato 22 e domenica 23 febbraio nuovo doppio appuntamento con "Verissimo", il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa settimana ci saranno Caroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot, la donna che, sedata dal marito così da renderla incosciente, è stata vittima di violenze sessuali da parte di decine di uomini per anni, Marcella Bella e i Modà. Tra gli altri anche Selvaggia Lucarelli e Serena Rossi, entrambe per la prima volta nel salotto televisivo della Toffanin.
Direttamente dall’esperienza sanremese, saranno a "Verissimo", con il loro talento e la loro storia, il leader dei Modà Kekko Silvestre e Francesca Michielin. Un caso che ha sconvolto la Francia e il mondo intero: in esclusiva, Silvia Toffanin intervisterà Caroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot, la donna che, sedata dal marito così da renderla incosciente, è stata vittima di violenze sessuali da parte di decine di uomini per anni. Ora Caroline, con il libro “E ho smesso di chiamarti papà”, è riuscita a ripercorrere questa traumatica vicenda che la vede coinvolta. Inoltre, saranno in studio due amici uniti nel nome della musica: Ivana Spagna e Beppe Carletti. Infine, saranno ospiti: Nicolò De Devitiis, che con la sua empatia è tra i volti più amati de “Le Iene” e Pamela Petrarolo, che ha lasciato la casa del “Grande Fratello” per stare vicino alla sua famiglia in un momento delicato.
Silvia Toffanin accoglierà, per la sua prima intervista a Verissimo, Selvaggia Lucarelli. Prima volta nel talk show di Canale 5 anche per l’attrice Serena Rossi. Inoltre, tutte le emozioni provate a Sanremo da Iva Zanicchi, che ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera, Marcella Bella, commossa per la presenza all’Ariston di suo fratello Gianni Bella e da una cantante dalla grande energia Serena Brancale. Infine, il forte legame tra Alessandra Celentano, Rosita Celentano e Benedicta Boccoli.