Sabato 23 e domenica 24 settembre nuovo doppio appuntamento con il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin
Nuovo doppio appuntamento con "Verissimo". Sabato 23 e domenica 24 settembre, alle ore 16.30 su Canale 5, torna il talk show condotto da Silvia Toffanin.
A poche ore dalla nuova attesissima edizione di “Tù sì que vales”, saranno ospiti i conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Per tutte le fan di “Terra Amara” torna l’attore Uğur Güneş, per parlare della drammatica uscita di scena del suo personaggio – Ylmaz – e dei suoi progetti per il futuro. Inoltre, a "Verissimo": Federica Panicucci, da lunedì su Canale 5 con "Mattino Cinque News", il percorso di Annalisa Minetti e il recente matrimonio da fiaba di Gessica Notaro e Filippo Bologni. Quest’estate la tormentata storia d’amore tra Gabriela e Giuseppe ha appassionato il pubblico di "Temptation Island" ed è culminata settimana scorsa negli studi di “Uomini e donne” con una meravigliosa proposta di matrimonio. A "Verissimo" la coppia racconterà tutte le emozioni vissute in questo momento.
L’onorevole Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti saranno per la prima volta insieme in tv per parlare della loro storia d’amore. Quarant’anni di carriera tv e tantissimi progetti di cui parlare. Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della tv, prossimamente su Canale 5 con "Io Canto Generation". E sarà in studio, con la sua storia e il suo talento, anche Anna Tatangelo. Inoltre, ospite a "Verissimo" l’ironia di Luciana Littizzetto, entrata nell’irresistibile squadra di “Tù sì que vales”. Infine, Paola Caruso racconterà al pubblico, che in questi mesi ha seguito con apprensione e affetto la storia del suo piccolo Michele, come sono oggi le condizioni di salute di suo figlio.