APPUNTAMENTO DEL WEEKEND

A "Verissimo" Camila Giorgi racconta in esclusiva la verità sul suo ritiro

Dopo mesi di silenzio l'ex tennista sarà intervistata di Silvia Toffanin, tra gli altri ospiti del weekend 

04 Ott 2024 - 13:11
 © Instagram

© Instagram

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, su Canale 5, torna il doppio appuntamento del weekend con "Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti più attesi ci sarà la tennista Camila Giorgi che, dopo mesi di silenzio, in esclusiva racconterà del suo improvviso ritiro dal mondo del tennis. In studio per la prima volta Dora Moroni mentre Eleonora Giorgi tornerà per aggiornare il pubblico sugli sviluppi della sua malattia. 

Gli ospiti di "Verissimo" di sabato 5 ottobre

 Intervista ritratto per Simona Cavallari, pronta per la seconda stagione su Canale 5 della serie "Storia di una famiglia perbene". In studio, per la prima volta Dora Moroni e la vita e la carriera di Giampaolo Morelli, dal 17 ottobre nelle sale con un nuovo film di cui firma anche la regia. A "Verissimo" il percorso e la nuova fase di vita di Sophie Codegoni. Infine, spazio alla storia d’amore di una coppia nata negli studi di “Uomini e Donne”, quella formata dall’ex Miss Italia Clarissa Marchese e Federico Gregucci e, direttamente da “Endless Love”, sarà in studio Neşe Baykent, l’attrice che nella serie interpreta Vildan.

Gli ospiti di "Verissimo" di domenica 6 ottobre

 Dopo mesi di silenzio e di mistero sul suo ritiro improvviso dal mondo del tennis, in esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta l’ex tennista Camila Giorgi. Silvia Toffanin accoglie Gerry Scotti, da mercoledì 9 ottobre su Canale 5 con la nuova edizione di “Io Canto Generation”. Eleonora Giorgi torna a Verissimo per aggiornare il pubblico, che la segue in questa fase di vita con grandissimo affetto, sul suo stato di salute e questa volta sarà in compagnia del suo ex marito Massimo Ciavarro. Infine, in studio, un uomo che ha sfidato tutti i cliché, Rocco Siffredi, con sua moglie Rozsa e Katia Ricciarelli, simbolo della musica lirica italiana nel mondo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri