Sabato 1 e domenica 2 febbraio su Canale 5 appuntamento con Silvia Toffanin
Sabato 1 e domenica 2 febbraio nuovo doppio appuntamento, ricco di emozioni, con "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. Sabato, alle 16.30, in esclusiva Andrea Rizzoli presenta "Non ci sono buone notizie", un libro, un diario intimo, in cui parla dell’anno più difficile, ma allo stesso tempo più intenso, vissuto da sua madre Eleonora Giorgi e dalla sua famiglia, dal giorno in cui è stato diagnosticato all’attrice un tumore al pancreas.
Tra rigore sportivo ed estro creativo, prima volta a "Verissimo" per il campione di scherma Tommaso Marini. E ancora: la storia di una grande amicizia, quella tra Thais Wiggers e Juliana Moreira, il periodo delicato di Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione di "Grande Fratello Vip" e la nuova fase di vita, lontana dalla tv, di Ana Laura Ribas.
Domenica, alle 16, Silvia Toffanin accoglie una grande amica di "Verissimo", Eleonora Giorgi, che con la sua serenità e coraggio nell’affrontare il capitolo più duro della sua vita, è un esempio di forza e di speranza. In studio, il rapporto speciale che lega Orietta Berti e Fabio Rovazzi, tra i super giurati del talent "Io Canto Senior". Inoltre, la grinta della showgirl Federica Nargi, il percorso di vita di Eva Henger, Manuela Arcuri con suo figlio Mattia e il racconto di Luca Calvani, concorrente eliminato da "Grande Fratello".