Sabato 14 e domenica 15 dicembre, su Canale 5, weekend in compagnia di Silvia Toffanin
Sabato 14 e domenica 15 dicembre, su Canale 5, weekend in compagnia di "Verissimo" con Silvia Toffanin. Sabato, alle 16.30, l’ironia di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in coppia, per il 31esimo anno consecutivo, alla conduzione di "Striscia la Notizia". Per la prima volta saranno in studio, per parlare del loro difficile percorso di vita, Justine Mattera e sua sorella Jessica.
E ancora, dai primi passi mossi ad "Amici" al successo internazionale, sarà ospite Alberto Urso, intervista ritratto per Alessandra Martines e tutte le emozioni dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella accompagnata da suo papà Alessandro. Infine, sarà a Verissimo, con il suo racconto toccante, Camilla Mancini, figlia del grande allenatore e giocatore di calcio Roberto, per parlare del suo romanzo dal titolo “Sei una farfalla”.
Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta a Verissimo Fiorella Mannoia, interprete e cantautrice dallo stile inconfondibile. Romina Power e Kabir Bedi saranno insieme per raccontare la loro amicizia e il loro recente viaggio in India. A Verissimo, il dolore, ma anche la forza, di Vincenzo Gualzetti, il papà di Chiara, vittima di femminicidio a soli 15 anni. Dalla fucina di talenti di “Amici”, saranno in studio due coppie unite nella danza e nella vita: Giulia Pauselli con Marcello Sacchetta e Veronica Peparini con Andreas Müller. Infine, le intense emozioni di Paola Caruso.