Nel salotto di Silvia Toffanin anche la coppia di neo-sposi Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Sabato 21 e domenica 22 settembre (alle ore 16.30 su Canale 5), nuovo appuntamento con "Verissimo". In esclusiva, torna in tv per raccontare la sua storia Gerardina Trovato. La cantautrice siciliana quest’estate, dopo un lungo periodo difficile, aveva chiesto via social ai suoi fan di non abbandonarla. Ospite anche Michelle Hunziker, che, in coppia con Nino Frassica, è al timone della 37esima edizione di “Striscia la Notizia”.
In esclusiva, il ritorno in tv di Gerardina Trovato, la cantautrice siciliana che quest’estate, dopo un lungo periodo difficile, aveva chiesto via social ai suoi fan di non abbandonarla. Prima intervista anche per la campionessa Jasmine Paolini, che a Parigi 2024, nel doppio in coppia con Sara Errani, ha vinto uno storico oro olimpico per il tennis italiano. A poche ore dal debutto della nuova stagione di “Tu Sì Que Vales”, saranno ospiti i conduttori: Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Inoltre, intervista ritratto per le sorelle della musica pop italiana: Paola e Chiara. Teresa Langella e Andrea Dal Corso, coppia nata nello studio di "Uomini e donne", rivedranno le immagini più emozionanti del loro recentissimo matrimonio. Infine, direttamente da "Endless Love" sarà a Verissimo Melisa Asli Pamuk, l’attrice che nella serie interpreta Asu.
Silvia Toffanin accoglierà, per un’intensa intervista, il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi, che dopo la delusione provata alle ultime Olimpiadi, è tornato a vincere e sorridere. Ospite anche Michelle Hunziker che, in coppia con Nino Frassica, aprirà la 37esima edizione di "Striscia la Notizia". "Verissimo" torna sulla misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi ospitando il fratello Pietro, con gli ultimi aggiornamenti sul caso che, dopo 41 anni, resta ancora irrisolto. E ancora saranno ospiti del talk: Amanda Lear, il ballerino e coreografo Garrison e dall’edizione estiva di "Temptation Island" la coppia formata da Tony e Jenny.