Nuovo doppio appuntamento con il talk show del weekend condotto da Silvia Toffanin
Sabato 16 e domenica 17 novembre, su Canale 5, torna il doppio appuntamento del weekend "Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa settimana la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di 33 best seller venduti in tutto il mondo, Salvatore Esposito, uno degli attori più amati del cinema italiano e il cantautore Sal Da Vinci con il figlio Francesco.
In esclusiva, Silvia Toffanin intervista la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di 33 best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova”, parla della sua battaglia contro il cancro.
A Verissimo si racconta anche la make-up artist e influencer Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp.
Inoltre, da “Non è la Rai” all’esperienza al “Grande Fratello”: intervista ritratto per Eleonora Cecere.
Saranno ospiti del talk show anche: Rozsa, moglie di Rocco Siffredi, con il suo racconto di donna forte, elegante e innamorata della sua famiglia, e Dalila Di Lazzaro che presenterà al pubblico il suo compagno Manuel. Infine, gli ultimi risvolti sulla storia d’amore di Matilde Brandi, che dopo tante difficoltà, oggi sta finalmente vivendo uno dei capitoli più emozionanti della sua vita.
La coraggiosa testimonianza di Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio.
In studio, il momento d’oro, tra carriera e vita privata, di Salvatore Esposito, attore e scrittore affermato, che porta con sé tutto il calore della sua terra, in uscita con il suo ultimo romanzo dal titolo “Le streghe di Lourdes”.
Una famiglia unita nel nome della musica: a "Verissim"o il cantautore Sal Da Vinci con il figlio Francesco.
E ancora, intervista mamma e figlia per Anna Pettinelli, tra i professori di “Amici”, con Carolina. Infine, si raccontano Iva Zanicchi e la ballerina Francesca Tocca.