La conduttrice di "Controcorrente"

Veronica Gentili prova a salvare un cucciolo di gatto, ma è vittima di "Scherzi a Parte"

La conduttrice di "Controcorrente" fa di tutto per liberare il felino rinchiuso nella valigia

03 Ott 2022 - 11:13

Non si sa molto della vita privata di Veronica Gentili, la condutrice del programma di Rete 4 "Controcorrente". Ma dopo lo scherzo di "Scherzi a Parte" sappiamo che la giornalista è una grande amante degli animali. Per questo motivo la produzione del programma di scherzi condotto, su Canale 5, da Enrico Papi ha deciso di colpire Gentili proprio nel suo punto debole: i gatti.

Ogni giovedì la conduttrice pranza sempre nello stesso ristorante a Roma ed è prorpio lì, grazie alla complicità di due amici di Veronica, che è stato inscenato lo scherzo. Veronica Gentili ha raggiunto i suoi amici, ma dopo poco è arrivata una donna con un trolley che si è seduta di fianco al tavolo della conduttrice. Gentili ha subito capito che in quel trolley c'era un animale, e nello specifico un gatto. Incuriosita e anche spaventata, la giornalista ha chiesto spiegazioni alla donna che le ha confermato la presenza di un gatto di sei mesi all'interno della valigia. Una situazione inaccettabile per la vittima dello scherzo che non è riuscita a placare il suo istinto protettivo e ha fatto di tutto pur di convincere la donna ad aprire la valigia per paura che il gatto soffocasse. 

Ma la donna, complice del programma, si è rifiutata più volte di liberare il gatto perché allergica al suo pelo e perché non era a conoscenza della combinazione esatta per aprire la valigia. Veronica Gentili non ha voluto ascoltare ragioni e non ci ha pensato due volte a chiamare i rinforzi: i vigli del fuoco (anche loro due attori, complici del programma) che dopo diverse vicissitudini hanno aperto la valigia e svelato alla giornalista di essere una vittima di "Scherzi a Parte". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri