IL SINDACO CHIARISCE

E' "giallo" sulla villa di Raffaella Carrà in vendita, Japino: "Non è mai stata sua"

Il regista e coreografo, per molti anni compagno della showgirl, ha smentito che la villa progettata da Giò Pomodoro sia mai stata della Carrà

14 Giu 2024 - 10:34
 © Tgcom24

© Tgcom24

Si è aperto un piccolo giallo sulla vendita della villa di Raffaella Carrà all'Argentario, notizia diffusasi qualche giorno fa. Sergio Japino infatti, per anni compagno della showgirl e conduttrice, ha diffuso una nota per smentire che la villa in questione appartenesse a Raffa. "In riferimento a quanto riportato in questi giorni da numerosi organi di stampa, desidero precisare che la citata villa all'Argentario, progettata da Gio' Pomodoro, non è - e non è mai stata - di proprietà della signora Carrà" ha fatto sapere il regista e coreografo. 

Una precisazione che ha lasciato molti di stucco in quanto la Carrà frequentava da anni quella dimora e per tutti era la sua villa. A chiarire il giallo è intervenuto il sindaco di Monte Argentario, Roberto Cerulli. "Di ville in realtà ce ne sono due a un chilometro di distanza l'una dall'altra - ha dichiarato al "Corriere fiorentino" -. La prima, quella di cui è stato scritto, curata nell'allestimento da Giò Pomodoro è effettivamente di Sergio Japino, Raffaella ne aveva un'altra, sempre affacciata su Cala Piccola, ma non è la stessa". 

L'equivoco è nato quindi dalla vicinanza delle due ville. La Carrà e Japino hanno fatto coppia fissa per 17 anni e anche dopo la fine del loro amore il rapporto è continuato a essere molto stretto, non solo sul piano lavorativo ma anche personale. Hanno quindi frequentato per anni le stesse località e anche acquistato due ville adiacenti nella zona dell'Argentario, alla quale Raffaella era molto legata. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri