Il 23enne napoletano ammette di non fare serate nella sua regione
Dopo aver conquistato il primo posto ad "Amici 13", il ballerino napoletano Vincenzo Durevole non ha avuto altrettanto successo nella sua terra natia. A "Dipiù Tv" ha infatti ammesso che fuori dal talent di Maria de Filippi "la prima delusione è arrivata dalla mia regione, la Campania. Tolta una serata ad Ischia, nessuno della mia regione mi ha cercato. Non è una questione di soldi, ma di orgoglio campano".
"Dovrei far finta di nulla ma non ci riesco. Per questo ho cambiato i miei progetti: volevo investire i cinquantamila euro vinti ad Amici per spostare la mia scuola di danza a Napoli. Ora non ne sono così certo".
Per fortuna a supportarlo c'è la fidanzata Giovanna, anche lei ex ballerina di "Amici", e i tanti fan che lo seguono in giro per l'Italia. "Alcuni organizzano anche dei pullman per venirmi a trovare a casa mia e mi danno consigli. Molti considerano me e Giovanna i protagonisti di una fiaba d'amore e ci incoraggiano a sposarci e fare figli".
Matrimonio e bebé non sono al momento nei progetti della coppia, che però andrà presto a vivere insieme: "Stiamo cercando casa in questi giorni, è un bel salto in avanti per la nostra relazione. Andiamo a vivere a Roma e vogliamo continuare a studiare per diventare ballerini sempre più bravi".