La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman ha raccolto più di 3 milioni e mezzo di spettatori tra Canale 5 e Mediaset Infinity
© Ufficio stampa
Prosegue il grande successo della seconda stagione di "Viola come il mare", la serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman. Grandi numeri anche per la seconda puntata che, nonostante la forte programmazione delle altre reti, è stata vista da oltre 3 milioni 600 mila spettatori (3.643.000 di ascolto medio) su Canale 5 e Mediaset Infinity. In particolare, su Canale 5, "Viola come il mare" è stata vista da 2.515.000 telespettatori con una share del 14.02% (22.08% tra i 15-34enni). Sulla piattaforma Mediaset Infinity la seconda puntata della serie ha registrato un ascolto medio di 1.128.800 individui.
© Tgcom24
Con 4,8 milioni di ore viste in streaming, “Viola come il mare” si conferma il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate. Da oggi, sulla piattaforma Mediaset Infinity sono disponibili gratuitamente e in esclusiva anche gli ultimi 3 episodi di "Viola come il mare".
Su Canale 5, il terzo episodio della serie sarà trasmesso in prima serata giovedì 16 maggio. “Viola come il mare”, co-prodotta da RTI e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.