La figlia del calciatore Sinisa racconta a "Verissimo" le recenti nozze con Alessandro Vogliacco
Tra gli ospiti che hanno aperto la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, in onda il 9 settembre su Canale 5, Silvia Toffanin ha accolto in studio anche Virginia Mihajlovic, figlia del calciatore e allenatore Sinisa, scomparso lo scorso dicembre dopo una dura battaglia contro la malattia.
Le lacrime e l'emozione hanno accompagnato l'ingresso in studio della venticinquenne, che durante la trasmissione ha raccontato le sensazioni vissute in occasione del recente matrimonio con il calciatore Alessandro Vogliacco.
"Era da un anno che lo rimandavo per via delle condizioni di papà - ha spiegato Virginia, tornando anche sul primo rinvio - Ricordo bene la giornata in cui avevamo scoperto che lui non avrebbe potuto esserci a giugno e lui era veramente dispiaciuto. L'abbiamo rimandato a quest'anno e ovviamente speravo che riuscisse a esserci, perché ogni figlia sogna di andare all'altare con il proprio papà. Purtroppo non ce l'ho fatta, però ho sentito la sua presenza accanto per l'intera giornata".
Quindi ha proseguito: "Ero un po' tesa e preoccupata ed è stato difficile godermi la giornata fino in fondo, però mi sono soffermata solo ed esclusivamente sul mio amore per Alessandro e in parte ce l'ho fatta, sono certa che lui mi stesse guardando perché ho vissuto una forte sensazione di protezione".
Sulla decisione di sposarsi ha quindi aggiunto: "Per me non è stato facile sposarmi, pur amando Alessandro e sognando il matrimonio. Però so che papà avrebbe voluto questo e poi per dimostrare a mio marito di essere forte, volevo giurargli amore eterno".
Virginia ha quindi riavvolto il nastro per rivivere la nascita della storia d'amore con Alessandro, diventato in seguito il papà della sua bambina, Violante. "Diventare mamma è stata da sempre il mio sogno, anche perché sono nata e cresciuta in una famiglia rumorosa e ho pensato che non sarei mai riuscita a vivere in una casa silenziosa".
E ancora: "Il suo arrivo è stata una gioia per tutti, anche papà era felicissimo e l'amava veramente tanto. Io da figlia ero sorpresa perché chi lo conosceva sapeva quanto fosse buono, ma con lei era proprio diverso. Ricordo ancora delle scene in cui la guardava e piangeva".