LA DECISIONE

"Temptation Island", Vittoria bacia il single Simone prima del falò di confronto: con Alex è rottura

"Ho capito che anche io posso essere felice, senza pensare solo alla felicità degli altri", commenta la ragazza prima di lasciare il reality

25 Lug 2024 - 22:20
 © Da video

© Da video

L'ultima puntata di "Temptation Island", in onda giovedì 25 luglio in prima serata su Canale 5, si apre con il falò di confronto anticipato tra Vittoria e Alex. Quest'ultimo aveva vissuto il viaggio nei sentimenti avvicinandosi in maniera particolare alla tentatrice Nicole, ma successivamente aveva richiesto il confronto immediato di fronte ai video della conoscenza tra la sua fidanzata e il single Simone. "Continuare questa cosa porterebbe un imbarazzo maggiore, soprattutto per me stesso", aveva commentato il 36enne, nel reality per iniziativa della ragazza in quanto quest'ultima si sentiva poco inclusa nella vita di lui.

Il primo colpo di scena della serata, però, arriva pochi istanti prima del falò di confronto, quando Vittoria saluta Simone con una serie di baci inequivocabili e la promessa di rivedersi fuori dal programma. "In pochi giorni sei diventato molto importante e io tengo tanto a te", gli confida la giovane prima di presentarsi all'appuntamento con il fidanzato.

"Siamo venuti qui e abbiamo iniziato un percorso per delle motivazioni, che però a quanto ho visto sono venute meno", esordisce Alex, analizzando con il conduttore Filippo Bisciglia quanto accaduto nel reality. "Fin dal primo giorno hai parlato male di me, dicendo che non sei sicuro di essere più innamorato", è la risposta di Vittoria, delusa dal flirt tra il fidanzato e Nicole. E durante il faccia a faccia aggiunge: "Io mi sono sempre comportata bene nei tuoi confronti, finché tu non mi hai spezzato il cuore e le fette di salame sugli occhi sono cadute".

Il falò tra i due prosegue tra accuse reciproche e tentativi di chiarimenti. "Ho seguito il mio cuore e sono stata me stessa, ho fatto quello che volevo", ammette Vittoria, fiera del percorso fatto e sostenendo che il vero amore sia ben diverso da quello dimostrato fin qui da Alex. "Io mi sono avvicinato a una persona che mi ha compreso e mi ha capito, ma non sono mai andato oltre - tenta di spiegare ancora il ragazzo - La mia era un'attrazione mentale in quello che io le dicevo e che lei cercava di farmi capire".

I due non riescono a trovare un punto d'incontro e di fronte alla fatidica domanda del conduttore, Alex e Vittoria decidono di uscire da soli. "Le persone del villaggio sono meravigliose e sono riuscite ad apprezzarmi, cosa che Alex non ha mai fatto - conclude la 34enne salutando Filippo Bisciglia - Ho capito che anche io posso essere felice, senza pensare solo alla felicità degli altri.

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri