La denuncia shock della conduttrice e opinionista contro omofobia e bullismo
"Oggi ho deciso di mostrarvi una foto di quando avevo vent'anni, subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti". Vladimir Luxuria, 52 anni, posta uno scatto shock risalente a molti anni fa in cui è quasi irriconoscibile e ricorda con amarezza l'indifferenza con cui la gente reagì all'aggressione: "Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla".
"Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora... li ho superati entrambi...", conclude la conduttrice e opinionista, che ha parlato dell'aggressione anche a "Mattino 5", commentando la spiacevole vicenda legate a Baye Dame nella Casa del Grande Fratello: "Non ho mai pensato di trasformare questo odio che avevo subito facendomi infettare. Non ho mai voluto restituire questo odio", ha detto. .
Uno scatto shock che Vladimir Luxuria pubblica con un preciso intento di condanna e denuncia contro tutti i pregiudizi ancora troppo diffusi nella società, come sottolinea lei stessa a chiusura del post aggiungendo gli hashtag: #bullismo #omofobia #transfobia.