La risonanza magnetica ha riscontrato che il vincitore dell’ultimo "Gf Vip" ha avuto due piccole ischemie sul lato sinistro del cervello. Di ritorno in Italia, sarà operato all'ospedale Monzino
Walter Nudo ha avuto un malore mentre era in California, per un incontro di lavoro. Il vincitore dell’ultimo "GF Vip" era stato ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. "La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore", spiega una nota. Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo. In viaggio verso Milano, l'attore subirà un intervento all'ospedale Monzino.
Nudo, che è nato in Canada e la cui famiglia si trova negli Stati Uniti, si trovava in un ristorante di Los Angeles quando è stato male. I familiari hanno fatto sapere che "Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tuttti di stare tranquilli". Sarà la comunità della .Nudofamily a fornire aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attore.