La soubrette sarebbe ricoverata da mercoledì. Doveva a breve rientrare in Europa col marito Icardi e i figli
Paura per Wanda Nara, l'imprenditrice e soubrette argentina, sarebbe malata di leucemia. Il rumour è stato dato dal giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell'ex centravanti dell'Inter, Mauro Icardi, e della clinica Los Arcos, dove è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali.
Le indiscrezioni che tutti i media argentini stanno rilanciando dicono che le prime analisi della soubrette argentina, che attualmente conduce l'edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l'Europa insieme a Icardi e i figli ma avrebbe posticipato il viaggio.
Nulla trapela dai social della coppia, sempre prolifica di foto e dettagli della loro vita privata. Le ultime immagini di felicità e serenità raccontano di un premio televisivo assegnato proprio a Wanda Nara. Ma a conferma che qualcosa non sta andando nel verso giusto è proprio l'assenza di storie nel profilo di Wanda Nara: da oltre 24 ore la moglie di Icardi non sta inviando video, una situazione mai vista nemmeno durante il periodo burrascoso vissuto dalla coppia che sembra essere vicina al divorzio.