La figlia di Lisa Bonet racconta che la madre, protagonista dei "Robinson" con Cosby, è preoccupata e "se sapesse qualcosa utile per il caso" la direbbe
© -olycom
"Disgustata e preoccupata". E' questo lo stato d'animo di Lisa Bonet di fronte alle molteplici accuse di violenza sessuale mosse negli ultimi mesi a Bill Cosby. Compagna di lavoro dell'attore nei "Robinson", la Bonet non ha mai parlato del caso pubblicamente. E anche questa volta a riportare il suo pensiero è la figlia, Zoe Kravitz. "E' caduta dalle nuvole, se sapesse qualcosa di utile per il caso la direbbe" ha spiegato.
Zoe ha affrontato l'argomento nel corso di un'intervista rilasciata al "Guardian". "Non credo che mamma nasconda qualcosa - ha spiegato -, tutto questo per lei è una novità come per la maggior parte della gente. Se sapesse qualcosa che potrebbe essere d'aiuto all'inchiesta o alle donne molestate, la direbbe sicuramente".
Altri colleghi di Cosby in questi mesi si sono espressi sullo scandalo, chi per puntare il dito contro certo della colpevolezza dell'attore, chi, come Raven Simoné, ha preferito rimanere più neutrale. "Ora ci sono fatti concreti, più donne che lo accusano - ha detto -, però faccio fatica a parlare di questa cosa, a lui devo tutto. Quando ci saranno le prove sarò più in grado di dare un giudizio".