© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il diciannovesimo appuntamento del format itinerante di Tgcom24 che porta l'informazione economica sul territorio si terrà lunedì 14 aprile
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Lunedì 14 aprile, "Tgcom24Tour", il format itinerante di Tgcom24 che porta l'informazione economica sul territorio, tornerà a Milano. Le tavole rotonde del diciannovesimo appuntamento si terranno alla Torre Libeskind, identificabile come PwC, a CityLife. Scopriamo insieme la location.
La Torre - La Torre Libeskind - identificabile come Torre PwC, - è la sede di Milano di PwC, un network con professionisti in tutto il mondo impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese. È stata progettata dall'architetto di origini polacche Daniel Libeskind. Con i suoi 33.500 m2 di superficie e 175 metri di sviluppo verticale, si struttura in: 4 livelli di piani interrati destinati a locali tecnici a servizio della Torre, parcheggi, aree di deposito e spazi commerciali; una Hall d'ingresso al piano terra di rappresentanza, a tripla altezza, direttamente accessibile sia dal piano -1 dove si trovano lo Shopping District e l'uscita della metropolitana M5, sia dalla nuova piazza urbana; 28 piani direzionali, dal primo al ventottesimo, che si contraddistinguono per una superficie che varia leggermente da un piano all'altro in funzione dello sviluppo geometrico della Torre, conferendo dinamicità agli spazi; la "Corona", al vertice della Torre, che presenta un volume vetrato in linea con l'andamento sferico sottostante dell'edificio, ispirata alle cupole rinascimentali italiane.
Grande attenzione alla sostenibilità - La Torre PwC è un edificio di eccellenza in termini di sostenibilità: la struttura, gli impianti e la tecnologia sono stati progettati per minimizzare i consumi energetici e di acqua e massimizzare il comfort ambientale delle persone che lo vivono.