L'iniziativa, dal titolo, "Vieni via con me", è stata realizzata con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri
© Ufficio stampa
La campagna sociale dal titolo "Vieni via con me", realizzata da Aci con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e trasmessa sulle reti televisive nazionale nel giugno del 2020, si è aggiudicata due prestigiosi premi internazionali per la comunicazione. Al "Excellence in Advertising Winner 2021", promosso dalla Federazione Automobilisti Italiani (Fia), si è aggiunto il "Golden Worlds Winner 2021" nella categoria Public Sector.
Una conferma per l'ente italiano, dopo la pluripremiata campagna del 2018, con uno spot a sostegno dell'Italia e degli italiani dopo il lockdown della primavera del 2020. L'iniziativa di Aci ha raggiunto un pubblico di oltre 40 milioni di spettatori.
“Sono felice due volte – dichiara Ludovico Fois, consigliere per la comunicazione di Aci– per il prestigio dei premi ricevuti e per il riconoscimento al lavoro svolto, nelle condizioni complicate dal lockdown, dalla nostra struttura in collaborazione con un team specialist e con la produzione. Sono anche molto soddisfatto per aver vista riconosciuta l’idea che un ente pubblico che presidia la mobilità può e deve dare il suo contributo al di là del suo stretto ruolo istituzionale".