Alla celebrazione presente anche Maurizio Cheli, primo astronauta italiano nel “mission specialist” a bordo dello Space Shuttle Columbia STS-75 della NASA
Arbre Magique celebra un traguardo significativo: i suoi primi 60 anni in Italia. Per festeggiare questa occasione speciale, l'azienda ha presentato la nuova esclusiva fragranza Supernova, ispirata allo spazio, alle stelle e alle galassie. La speciale presenza di Maurizio Cheli, primo astronauta italiano a ricoprire il ruolo di “mission specialist” a bordo dello Space Shuttle Columbia STS-75 della NASA, rende omaggio all'ispirazione spaziale, simbolizzando il legame tra l'esplorazione dello spazio e l'innovazione che Arbre Magique rappresenta da sempre.
© Ufficio stampa
"Sono onorato di partecipare a questa speciale ricorrenza - ha detto Cheli - Supernova cattura l'essenza dell'avventura e della scoperta, elementi che hanno sempre guidato il mio percorso professionale." Il nuovo profumatore per auto si distingue per le esplosive note di bergamotto e mela, che si fondono armoniosamente con accenti di bacche nere e lavanda.
Al cuore della fragranza, le note floreali ozoniche si intrecciano con la delicatezza avvolgente del muschio e con il calore del legno di sandalo, per donare alla nostra auto un tocco di eleganza cosmica. Con il lancio di Supernova Arbre Magique guarda al futuro, proseguendo nell’esplorazione di nuovi orizzonti per continuare a portare novità nel settore dei profumatori per auto e ad offrire prodotti di qualità e ricercatezza che arricchiscano l'esperienza di guida con un tocco di magia.
Nato nel 1952 dall’intuizione di Julius Sämann, chimico e imprenditore svizzero, Arbre Magique ha rivoluzionato il mondo dei profumatori per auto diventando il più famoso al mondo. Nel 1964, il brand arriva in Italia grazie a Giancarlo Tavola, attuale presidente di Tavola S.p.A, che inizia a importare i profumi Arbre Magique dagli Stati Uniti e ne avvia la distribuzione in esclusiva. Nel 1975, anche la produzione si sposta nel nostro Paese, consolidando ulteriormente la forza del marchio. Dagli anni '80 a oggi, Arbre Magique è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio simbolo della cultura pop, ispirando opere d'arte, testi di canzoni, film di fama mondiale, sculture e nuovi oggetti di design.