In arrivo anche una collezione dedicata

Arriva Pepsi Zero in Italia: GCDS e Pepsi lanciano una lattina in edizione limitata

Disegnata dal brand Giuliano Calza Design Studio, la lattina è in edizione limitata. Il nuovo spot, girato a Los Angeles, vede protagonisti Sfera Ebbasta e i Morelli Brothers. 

08 Giu 2023 - 17:35
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Pepsi e GCDS si uniscono in occasione del lancio della Pepsi Zero in Italia, dando vita alla nuova mini lattina in edizione limitata, disegnata da Giuliano Calza Design Studio, che sarà disponibile all’interno di Pop Up store in alcune città italiane nel mese di giugno. Il messaggio della collaborazione è “Quale è il tuo Momento Zero?”, raccontato da Giuliano Calza attraverso storie di successo reali all’interno della campagna GCDSxPepsi, invitando ciascuno a non arrendersi e a credere nei propri sogni aspettando il Momento ZERO, quando succede qualcosa che può cambiare tutto il resto.

La nuova Capsule

 Per questo come protagonisti del nuovo spot, girato a Los Angeles, sono stati scelti l’artista Sfera Ebbasta affiancato da Veneda Carter e Dita Von Teese, che indossano parte della nuova collezione. A completare questo progetto creativo vi sarà infatti una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand. La Capsule andrà in vendita sul sito gcds.com a partire da Mercoledì 7 Giugno e in tutti gli store GCDS in Italia. 

"Investiremo su Pepsi Zero nel mercato italiano"

 "Pepsi ha da sempre un innato impulso all’innovazione e per un lancio strategico come quello di Pepsi Zero in Italia abbiamo scelto di unirci a GCDS, brand di riferimento nel new luxury Made in Italy, per dare vita a una campagna rilevante che a livello nazionale si svilupperà nel corso di tutto il 2023. La contaminazione tra i due brand ha rispettato la mission iniziale di fondere al meglio i valori di entrambi, con un particolare focus su Pepsi Zero, che è senza dubbio un nostro prodotto hero e un protagonista nel mercato delle bevande carbonate. Per PepsiCo il lancio di Pepsi Zero in Italia rappresenta un vero e proprio Momento ZERO; vogliamo infatti permettere alle persone di comprendere con facilità che Pepsi Zero è la versione di Pepsi senza zucchero e sarà questo il prodotto su cui continueremo a investire in modo prospettico e continuativo nel mercato italiano”, commenta Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia

Come è nato il nuovo spot

 “Ho sempre pensato che il successo appartenesse a coloro che rifiutano di arrendersi e portano avanti i loro sogni affrontando le proprie paure e le sfide quotidiane. È attraverso una determinazione incrollabile, resilienza e un impegno costante nel lavoro che trasformiamo aspirazioni distanti in risultati straordinari. Accetta il viaggio, persevera e lascia che la potenza del tuo sogno apra la strada verso un successo straordinario, partendo sempre da un Momento Zero. Questa è stata la mia ispirazione per la campagna GCDSxPepsi, raccontare storie reali, di personaggi che mostrano il proprio Momento Zero prima di arrivare, grazie alla passione e alla dedizione, al vero successo personale” afferma Giuliano Calza, Direttore Creativo di GCDS. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri