Saranno assegnati anche i premi B2Best Award per le startup che si sono distinte in progetti innovativi
© Anes
Il 16 ottobre torna a Milano l’appuntamento annuale più atteso dalla community dei marketers, dei professionisti, dei comunicatori del B2B: si tratta del B2B Special Day che avrà inizio alle ore 9.30 con la 6° edizione della B2B Marketing Conference per proseguire alle ore 17.00 con le celebrazioni dei progetti finalisti e vincitori del B2Best Award 2024, il Superpremio trasversale all’intero mercato B2B.
“Crescere, oltre la complessità - Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H)” è il focus dell’edizione 2024 della B2B Marketing Conference, organizzata da ANES - Associazione Nazionale Editoria di Settore, condotta e moderata da Giampaolo Colletti, Giornalista collaboratore del Sole 24 ore e Direttore di StartUp Italia.
Quattro i temi chiave che saranno approfonditi negli interventi dei numerosi autorevoli speakers ed esperti del settore che si susseguiranno sul palco dell’Auditorium Già Ponti di Assolombarda: Intelligenza artificiale e marketing automation, E-commerce B2B: presente e futuro, Digital marketing e sostenibilità digitale, Omnicanalità ed evoluzione dell’ecosistema della comunicazione.
Seguirà la premiazione del B2Best Award, premio rivolto ad aziende, startup e agenzie che si sono distinte in progetti fortemente innovativi, nell’ambito delle cinque categorie: Migliore strategia di marketing, Migliore campagna di comunicazione integrata, Migliore progetto di business intelligence e AI, Migliore progetto sostenibile e Migliore start-up con progetto di business innovativo.