© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Fino al 13 ottobre previsti una serie di appuntamenti speciali per celebrare il nuovo flagship milanese
Dopo un’intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una modalità completamente nuova di vivere gli spazi. Nel flagship milanese appena rinnovato, il mercato rimane al centro del piano terra sviluppandosi in modo più efficace per favorire diversi approcci alla spesa. Oggi conta 12 punti ristoro, tra cui: Food & Pizza Theatre, il grande ristorante da oltre 750 metri quadri completamente rinnovato, più di 500 proposte di quick service tra cibo e bevande e un approccio informale e accessibile all’eccellenza. Tra le novità: una nuova caffetteria, il corner di Artisti del Vegetariano, i nuovi banchi del fritto e dei Salumi e Formaggi, il rinomato laboratorio artigianale di pasta fresca Plin, il caseificio Miracolo e la pescheria dove, oltre a fare la spesa, si possono mangiare ostriche e crudo di pesce, secondo stagione. Nuova anche La Scuola di Eataly che si trasferisce al terzo piano diventando uno spazio ancora più versatile per corsi di cucina ed eventi.
E per celebrare il restyling dello Smeraldo meneghino di Eataly, fino al 13 ottobre previsti una serie di appuntamenti speciali. Oltre 50 diverse occasioni tra cene, incontri con autori, interviste, appuntamenti musicali partendo dall’Opening Party del 3 ottobre con dj set a cura di Radio Deejay.
Sul palco di Eataly Smeraldo si esibisce Antonio Zambrini Triage, guest Rafael Schilt.Da qui va in scena un palinsesto di eventi gratuiti per omaggiare il palco dell’ex teatro Smeraldo che ricopre sempre più un ruolo centrale, tornando a essere crocevia di grandi artisti.
Presentazione del libro di Dispensa Vegana Veg a casa tua (Mondadori) e show cooking. La cucina vegana sta prendendo sempre più piede, non solo come scelta di alimentazione definitiva, ma anche come alternativa ai pasti più tradizionali.
Dove la scuola non riesce a rendere semplici le materie difficili, arriva la divulgazione scientifica resa accessibile. Vincenzo Schettini aka La fisica che ci piace, ovvero il professore di fisica più amato del web incontra il pubblico per spiegare un po’ di fisica in modo semplice e divertente.