© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Italiani e gusto, un binomio vincente: ben il 62% degli italiani lo ricerca, anche a dispetto del prezzo conveniente 1 . Da oggi, con la nuova gamma di elettrodomestici Ninja - grazie anche a l loro prezzo accessibile - le prestazioni in cucina possono raggiungere un ulteriore traguardo consentendo di ottenere il massimo del gusto att raverso una tecnologia all’avanguardia che affianca consumatori e chef per dare vita a succulenti pranzi e cene in famiglia e con gli amici sia in casa, sia all’aperto, velocemente e con stile.
"Ninja è sinonimo di design e prestazioni per le famiglie contemporanee, con esigenze in continua evoluzione. Stiamo affrontando il mercato italiano, nel quale crediamo molto e dal quale abbiamo molto da imparare, con estremo rispetto: in Italia lo stare a tavola, la condivisione e l’attenzione alla qualità delle m aterie prime rivestono un ruolo centrale, e vogliamo che Ninja possa diventare il partner ideale per un approccio high - tech, nel segno della tradizione gastronomica più autentica" afferma Massimo De Zordo, Direttore marketing e comunicazione EMEA di SharkNinja.
Che prosegue con un commento sulla campagna social: "La nostra strategia di comunicazione in Italia si fonda su un approccio di marketing multicanale, con un particolare accento sull’utilizzo dei Social Media. I nostri prodotti sono concepiti per essere estremamente intuitivi e facili da utilizzare, offrendo un’esperienza che genera un effetto "wow". Grazie alla loro funzionalità in un formato compatto, riscuotono un grande successo sui dispositivi mobili con un a notevole predisposizione a diventare virali. In un mercato dinamico come quello italiano, è fondamentale proseguire con investimenti strategici su tutti i canali. L’Italia, infatti, è parte integrante della nostra campagna global e che vede come protagonista il nostro ambassador David Beckham, impegnato nella promozione della campagna natalizia "Trasforma le feste con Ninja". E per celebrare i sapori italiani, 60 ricette della tradizione virate in chiave high tech grazie alle possibilità offerte dalle innovazioni tecnologiche della gamma Ninja sono parte del libro curato dal la Maestra di cucina (italianissima di origine, ma con esperienze all’estero tra New York e Singapore) Francesca D’Orazio, con prefazione a firma del giornalista ideatore del Congresso di cucina Identità Golose Palo Marchi e disponibile dal prossimo gennaio. Suddiviso per generi (pane, pizze, focacce, sfiziosità; pasta e riso; uova, carne e pesce; piatti vegetariani; dolci e gelati), il libro offre numerose ispirazioni per accompagnare ogni momento di condivisione: alla base, un approccio vero alla cucina che scopre e attualizza i sapori di una volta, con un occhio attento alle materie prime, alla capacità di abbinarle in modo semplice e versatile e ad esaltarle attraverso le molteplici alternative di cottura offerte da Ninja.