© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La mostra, nella quale fotografie e disegni s'intrecciano, sarà in esposizione fino al 30 giugno 2025
Nel cuore della Roma imperiale, il Design Hotel si appresta a festeggiare il Natale e l'inizio del nuovo anno con una mostra, in cui fotografie e disegni s'intrecciano. Le foto di Luisa Labri e i disegni di Ettore Spalletti saranno esposti nella splendide cornice di Palazzo Velabro e saranno visitabili fino al 30 giugno 2025. Opere che, in collaborazione con Galleria Vistamare diretta da Benedetta Spalletti, condividono la stessa atmosfera rarefatta, fatta di toni neutri, e una particolare attenzione rivolta alla luce.
Le sorprese, però, non finiscono qui. La proposta culturale interesserà anche il cinema Velabro, la cui programmazione sarà dedicata ai grandi classici natalizi.
Spazio anche alla gastronomia, con l'ampia proposta del Ristorante Apicio16, dal nome del celebre gastronomo, cuoco e scrittore, la cui passione per il cibo ha stabilito l'essenza della cucina romana. Qui sarà servito il pranzo di Natale - con versioni innovative di piatti storici come il carciofo alla giudia, i tortelli in brodo di cappone, torrone fatto in casa e panettone artigianale - e il cenone di Capodanno con un menù completamente a base di pesce. E allo scoccare della mezzanotte? Lenticchie e cotechino e...tanta musica live.