Per migliorare la qualità della vita ecco i suggerimenti di Dorelan, noto brand del bedding Made in Italy, in occasione del 15 marzo
© Ufficio stampa
Spesso manca la consapevolezza di quanto il buon sonno sia di fondamentale importanza per il benessere fisico e mentale e quanto possa influenzare attività quotidiane e relazioni personali. In occasione della Giornata Mondiale del Sonno 2024, Dorelan, nome di punta del bedding Made in Italy, conferma il proprio impegno per migliorare la qualità del sonno attraverso l'innovazione, la sostenibilità e l'attivazione di collaborazioni significative. Tramite un consolidato percorso di responsabilità sociale, infatti, Dorelan invita a riflettere sul ruolo cruciale di un riposo di qualità per la salute, confermando il proprio impegno nello studio e nella divulgazione di concetti di grande rilevanza per tutti. Una mission quotidiana racchiusa nel motto "Dormire bene, vivere meglio", che pone al centro il benessere e la qualità della vita.
© Tgcom24
Il 15 marzo 2024, Giornata Mondiale del Sonno, arriva una delle tante iniziative di Dorelan mirate a diffondere la cultura del buon riposo attraverso la divulgazione di una pratica guida dal titolo "Buon Sonno Buona Vita", ricca di utili consigli, che verrà pubblicata sui canali principali dell'azienda.
Lo stesso contenuto sarà ripreso da MyPersonalTrainer, il portale digitale di riferimento nel segmento della salute e del benessere, con cui Dorelan aprirà in esclusiva una nuova partnership. Questa collaborazione editoriale dal taglio divulgativo scientifico mira a sensibilizzare l'opinione pubblica su queste tematiche spesso sottovalutate.
Da questa settimana è, inoltre, on air il nuovo spot tv "La Qualità", con la campionessa olimpica Federica Pellegrini: un nuovo capitolo pubblicitario che sottolinea l'importanza del benessere personale e dei momenti di condivisione, valori che Dorelan coltiva attraverso le proprie collezioni e la propria esperienza.