Il riconoscimento per lo spot tv

Il gruppo Rana premiato dal Moige per la campagna pubblicitaria "Sfogliavelo e Sfogliagrezza"

Giovanni Rana, presidente del gruppo e protagonista degli spot Rana: "Ricevere questo premio è un'emozione indescrivibile"

21 Giu 2024 - 18:02
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Il 21 giugno a Roma presso la Camera dei deputati è stata presentata la nuova edizione di “Un anno di zapping e di streaming 2023-2024”. La guida, a cura dell’Osservatorio Media del Moige, Movimento Italiano Genitori, ha analizzato oltre 300 produzioni, assegnando 37 premi totali, ai quali si aggiungono 6 menzioni speciali assegnate da Polizia Stradale, Polizia delle Comunicazioni, F.I.C. Federazione Italiana Cuochi, Coni - Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Uildm - Unione Italiana Lotta alla distrofia Muscolare, Aicdc Associazione italiana content and digital creator.

I vincitori dei premi e delle menzioni speciali sono i prodotti considerati “must” del palinsesto televisivo, degni di nota per i modelli offerti, o per il valore del prodotto stesso.

Le premiazioni sono suddivise per categorie: intrattenimento, cultura e informazione, fiction, serie tv, docu-fiction, programmi per bambini e ragazzi, canali web e social, comunicazioni commerciali e branded entertainment content.

Nella categoria “branded entertainement content” l'Osservatorio del Moige ha conferito al Gruppo Rana il premio per la campagna di comunicazione Sfogliavelo e Sfogliagrezza con la seguente motivazione: "Per aver trasmesso, in un clima di allegria che ha sempre caratterizzato la comunicazione dell’azienda, il messaggio dell’arte italiana e della buona cucina, ottenuta grazie a cura e ricerca continue, a partire da una persona appassionata che ha coinvolto la propria famiglia nel suo progetto e fatto diventare famiglia la propria azienda".

Giovanni Rana, Presidente del gruppo e noto volto degli spot Rana, ha dichiarato: "Sono profondamente onorato e grato di ricevere questo importante riconoscimento. Da sessantadue anni abbiamo il privilegio di essere presenti nei frigoriferi delle case degli italiani e da quarant'anni, prima io, poi anche i miei collaboratori siamo entrati nelle televisioni, raccontando i nostri prodotti con passione e sempre con il sorriso. Ricevere questo premio è un'emozione indescrivibile, perché celebra un viaggio straordinario fatto di dedizione, amore per la qualità e l'immensa gioia di creare momenti di felicità insieme".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri