Nei negozi arrivano le nuove collezioni in vista del Natale: Amo, orologio per donne versatili e il Montecristo Skeleton il massimo della tecnologia per lo sport e il tempo libero
E' una delle pochissime realtà produttive dell'orologeria italiana: Locman. Cuore all'Isola d'Elba, cervello e strategie a Milano. Il brand ha continuato a investire nonostante il periodo pandemico, tra incertezze e punti interrogativi, e arriva sul mercato con nuovi modelli e un nuovo punto vendita nel quadrilatero della moda milanese. Ci racconta i prossimi step Marco Mantovani, presidente del gruppo.
Amo è l'orologio per una donna versatile, che cambia cinturino come cambia vestito e umore. E' una delle ultime novità in casa Locman, griffe che sottolinea orgogliosamente le proprie radici ben piantate nell'azzurro dell'Isola d'Elba, e arriva sul mercato internazionale con il frutto degli investimenti degli ultimi anni, realizzati nonostante le incertezze causate dalla pandemia.
Il natale "è il momento più sentito e importante dell'anno, frutto della preparazione industriale e commerciale precedenti" evidenzia Marco Mantovani, presidente di Locman. Quest'anno il gruppo aggiunge alla strategia di prodotto anche un nuovo punto vendita monomarca in Via Manzoni, pieno cuore commerciale di Milano: "è un nuovo concept, più vicino a noi, per portare un po' di mare a Milano".