in occasione dei "Made in Italy Days"

"Made in Italy Days", la sede di Amazon di Seattle si è tinta di verde, bianco e rosso per celebrare la Festa della Repubblica

In occasione del 2 giugno, inoltre, l'azienda, per il secondo anno consecutivo, ha aperto una speciale finestra promozionale sul Made in Italy in 11 Paesi

08 Giu 2023 - 17:56
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Per il secondo anno consecutivo, in occasione dei "Made in Italy Days", Amazon ha celebrato la Festa della Repubblica italiana e colorato di verde, bianco e rosso le Sfere che fanno parte del centro direzionale di Seattle. Le Sfere sono uno spazio che consente ai dipendenti di lavorare o godersi la pausa pranzo in un ambiente più simile a un parco che a un ufficio. Si tratta di un open space, senza uffici o sale riunioni, che intende ricreare un legame tra lo spazio urbano e la natura: ospita più di 40mila piante provenienti dalle foreste pluviali di oltre 30 Paesi.

In occasione della Festa della Repubblica, inoltre, Amazon, per il secondo anno consecutivo, ha aperto una speciale finestra promozionale sul Made in Italy, dal 29 maggio al 2 giugno, in 11 Paesi - Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Polonia e Paesi Bassi - dove i clienti hanno potuto acquistare online un'ampia selezione di prodotti dai più famosi marchi italiani e da migliaia di piccole e medie imprese (PMI) che, attraverso Amazon, raggiungono clienti in tutto il mondo.

"Giornate del Made in Italy Digitale" - Le "Giornate del Made in Italy Digitale" (Digital Made in Italy Days) sono promosse congiuntamente dal Ministero degli Affari Esteri, ICE Agenzia e Amazon per la promozione del Made in Italy nel mondo. L'iniziativa ha fatto tappa anche presso l'Ambasciata Italiana di Washington, dove, in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, gli ospiti sono stati omaggiati con il pregiato olio extravergine della realtà lombarda Olivottoil e con la bottarga di muggine dell'azienda romana Mr. Moris.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri