L'evento si è tenuto mercoledì 13 settembre, presso il bistrò DaV-Milano. Protagoniste della serata, oltre ad Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, e Nima Benati, fotografa della campagna, la crew delle vincitrici del talent
© Ufficio stampa
Mercoledì 13 settembre, presso il bistrò DaV-Milano, Morellato ha presentato la nuova Campagna Fall-Winter 2023 - interpretata da Aurora Ramazzotti con la firma di Nima Benati - e il team tutto al femminile delle vincitrici del progetto #MorellatoNextTalent. Gli ospiti dell'esclusivo cocktail party hanno potuto ammirare gli scatti della Campagna FW23 e una selezione dei lavori realizzati dai 4 giovani talenti selezionati durante la seconda edizione del progetto #MorellatoNextTalent. A completare l'allestimento, le nuove collezioni in argento 925؉ must-have di stagione: Tesori e Perla.
A fare gli onori di casa e a dare il benvenuto agli ospiti Massimo Carraro, Presidente Morellato Group, che ha sottolineato la costante evoluzione e innovazione dei Gioielli Da Vivere di Morellato. Francesca Ginocchio, Global Marketing Advisor di Morellato Group, ha messo in evidenza il nuovo percorso del brand, presentando le nuove collezioni in argento Tesori e Perla. Protagoniste della serata, oltre ad Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, e Nima Benati, fotografa della campagna Morellato, la crew delle vincitrici del #MorellatoNextTalent2: Camilla Pasquale (fotografa), Francesca Avventi (fotografa), Chiara Caporossi (stylist) e Valeria Daidone (make-up artist).