Grazie all'iniziativa "Lady-J", le giovani promesse del Dj-set potranno mostrare le abilità in consolle sul palco di questi eventi di grande musica. Si potrà anche vincere il backstage della finale: ecco come
© Ufficio stampa
Shiseido, colosso cosmetico giapponese, insieme a Marionnaud Paris Italia, rinomata profumeria francese, promuoveranno sul palco del SummerTour di Radio 105 l’iniziativa “Lady-J”, con la mission di valorizzare i giovani talenti femminili nel campo musicale. L’iniziativa, promossa in esclusiva nei punti vendita Marionnaud presenti nel territorio italiano e online, sarà l’occasione per lanciare un concorso dedicato ai clienti per vincere il backstage della tappa finale di Marina di Massa.
Lady-J”, talent musicale dedicato alle giovani promesse del Dj-set, sarà un’opportunità concreta per le giovani donne di mettere in mostra le abilità in consolle, su un palco d’eccellenza e davanti a un pubblico d’eccezione come quello del Summer Tour di Radio 105. Le DJ selezionate da una giuria di professionisti avranno modo di mostrare le loro capacità anche nei Beach Club più esclusivi d’Italia, fino ad arrivare al grande palco di Ibiza.
Le giovani promesse saranno seguite per tutto il percorso da tutor professionisti che le affiancheranno nel loro sogno di entrare nel mondo del Dj-set. Le candidate troveranno tutti i dettagli per partecipare all’iniziativa sul sito www.lady-j.it,dove sarà possibile anche votare le performance. Tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa“Lady-J”saranno disponibili sul sito Marionnaud.it.
La musica sarà protagonista anche in profumeria: fino al 23 giugno acquistando un prodotto Shiseido nelle profumerie Marionnaud o sul sito marionnaud.it, si potrà vincere il backstage della finale del Summer Tour di radio 105.
Un’esperienza unica che regalerà momenti indimenticabili da vivere nel dietro le quinte di uno degli spettacoli più attesi del panorama musicale italiano.