Fino al 19 maggio al Centro Commerciale Porte di Mestre oltre 20 realtà forniscono supporto e orientamento per aumentare l'occupazione
© Da video
Quattro giorni dedicati a chi è in cerca di un lavoro estivo o a tempo indeterminato. Ma anche alle aziende impegnate nella selezione di candidati e agli enti di formazione.
L’appuntamento è al Faro Job Meeting al Centro Commerciale Porte di Mestre, che conferma la sua vocazione a luogo di incontro, shopping e socialità.
L’evento, giunto alla terza edizione, è in programma fino al 19 maggio e rappresenta una grande occasione per mettere in contatto realtà del territorio e nazionali.
Presenti più di una ventina di stand, tra aziende, enti formativi e gruppi innovativi che si occuperanno di cercare profili da inserire nei propri team, valutando i curriculum e illustrando ai visitatori tutte le opportunità.
Un’iniziativa pensata per supportare studenti, neolaureati e inoccupati ma anche per dare spazio ad attività con uno sguardo rivolto al futuro come start-up, spin-off universitari, fab-lab e co-working.
L'evento, nato per mettere in dialogo domanda e offerta, è sviluppato all'interno del Progetto Faro: un servizio totalmente gratuito ideato da Porte di Mestre per offrire consulenza dedicata a chiunque cerchi un impiego.
Una vera e propria attività di orientamento a sostegno di crescita e occupazione.