Si tratta della terza edizione dell'attesissimo appuntamento dei professionisti e delle aziende iscritte all'Associazione Italiana Utility Manager
© Ufficio stampa
Confermato l'atteso appuntamento dei soci Assium - Associazione Italiana Utility Manager. Anche la terza edizione della convention che si svolgerà a Bergamo il 21 novembre rappresenta un’immancabile occasione di networking e confronto tra addetti ai lavori e istituzioni, a cui si aggiunge l’opportunità di ascoltare speech ispirazionali. Conduce la giornata Alessandro Plateroti, editorialista del TG4. Sono aperte le registrazioni alla convention.
L’evento avrà luogo all’Auditorium Confindustria presso il Kilometro Rosso di Bergamo, location premium che rappresenta uno dei poli tecnologici più all’avanguardia del nostro Paese, un contesto moderno dove si progetta il futuro unendo risorse e competenze multidisciplinari, uno spazio naturalmente aperto agli incontri di business e al networking.
Gli speaker di questa edizione della convention di Assium saranno Oscar di Montigny, scrittore, divulgatore e keynote speaker internazionale su innovazione, sostenibilità, umanesimo, Daniele Viganò, scrittore e speaker internazionale, Giuseppe Dell’Acqua Brunone, Ceo di Revoluce e di Stantup e Paolo Mutinelli, Head of Solutions & Go to Market Eolo.
Il presidente di Assium Federico Bevilacqua, sottolinea come “Assium è nata con uno spirito preciso: l’unione di testa, muscoli e cuore genera la forza. Il cuore va messo al primo posto, con l'intento di cambiare per migliorare noi stessi come persone, fare del bene ai consumatori, con professionisti e aziende serie alle spalle, migliorando l’intero settore e le comunità.” E prosegue “I progetti e le azioni portate avanti insieme alle altre Associazioni come ad esempio la lotta al telemarketing illecito hanno una forza dirompente, capace di raggiungere obiettivi collettivi dal valore esteso, in tempi brevi.” Il presidente Bevilacqua darà il via ai dibattiti proprio con lo speech: "L’unione di testa, muscoli e cuore fa la forza. Insieme verso il futuro."