"Il nostro è un modello di gestione logistica che ha saputo tener salda la rotta" dichiara Athina Nikolaidou, general manager Italia e Grecia dell'azienda
© Ufficio stampa
Grande festa per il trentesimo anniversario del centro distribuzione prodotti di Castiglione delle Stiviere di Wella, gruppo industriale tedesco specializzato nel settore della cosmetica. Più di 150 le persone presenti: tra loro il sindaco Enrico Volpi, monsignor Giangiacomo Sarzi Sartori, presidente della diocesi di Castiglione, Athina Nikolaidou, general manager Wella Company Italia & Grecia e Carlo Ginelli, fondatore del Centro. A chiusura dei discorsi istituzionali, c'è stato un memento dedicato ai dipendenti con la consegna di una pergamena al merito per la dedizione e la professionalità nel lavoro.
Il Centro distribuzione prodotti di Wella è un fiore all’occhiello dell’imprenditoria della bellezza: si tratta di un impianto di 23.000 metri quadrati totali che ogni anno garantisce la spedizione di 624.000 pacchi, 11.500.000 singoli pezzi inviati e serve oltre 10.000 saloni di parrucchieri in Italia con estrema rapidità. Il Cdp è un esempio di integrazione fra uomo e automazione, in grado di soddisfare, giorno dopo giorno le richieste dei Saloni di Parrucchieri clienti di Wella, impegnati a offrire il loro servizio e la loro arte a cinque milioni di donne, circa il 20% del totale nazionale.
"Il nostro è un modello di gestione logistica che ha saputo tener salda la rotta" ha dichiarato Athina Nikolaidou. "Siamo riusciti a inglobare nel tempo nella nostra supply chain le nuove istanze del mercato in evoluzione, a creare una catena di diversi supplier e a garantire la personalizzazione degli ordini."