presso l'Università Federico II

Apple Developer Academy di Napoli apre il nuovo bando di selezione per i nuovi studenti

Sono quasi 400 i posti disponibili per futuri sviluppatori e imprenditori che frequenteranno i corsi per un anno gratuitamente

16 Mag 2019 - 16:30
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Pubblicato il bando per la selezione di studenti della Apple Developer Academy presso l'Università Federico II di Napoli. Sono quasi 400 i posti disponibili per futuri sviluppatori e imprenditori che frequenteranno per un anno il corso gratuito per acquisire competenze pratiche e formazione su come sviluppare app.

Il corso è progettato da esperti di formazione Apple e tutti gli studenti saranno dotati dell'hardware e del software necessario per i loro studi, fra cui iPhone e Mac. Inoltre i frequentanti hanno l'opportunità di partecipare a un "Enterprise Track", che fornisce una formazione approfondita sull'intero ciclo di vita di un'app, dalla progettazione all'implementazione, all'utilizzo sul cloud, alla sicurezza, alla risoluzione dei problemi e all'archiviazione dei dati.

Dall'apertura dell'Academy, nel 2016, sono stati formati quasi mille studenti. Il nuovo bando è aperto a studenti italiani e stranieri; attualmente provengono da 30 Paesi diversi, compresa l'Italia; tra questi: Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Ungheria, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Trentacinque allievi dell'Academy, intanto, sono stati appena selezionati per partecipare alla Worldwide Developer Conference di Apple in California a giugno, dove la comunità di sviluppatori più creativa al mondo si riunirà con i team Apple per conoscere le ultime novità sulle piattaforme Apple.

Per info, clicca qui

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri