Il patron di Tesla e uomo più ricco al mondo si è confessato al comico americano Joe Rogan nell'ultima puntata del suo podcast
Il miliardario americano Elon Musk © Ansa
Elon Musk ha affermato di dormire sei ore a notte perché meno di così non è "abbastanza produttivo". Non solo: ha detto di lavorare "molto" - anche nei weekend, "ma non tutti" - e di iniziare "i meeting all'1 o alle 2 del mattino". Il patron di Tesla ha affidato le sue confessioni al comico americano Joe Rogan, nell'ultima puntata del suo podcast.
"Alcune settimane lavoravo 120 ore" - "Vorrei dormire meno di sei ore a notte ma ho notato che quando succede la produttività cala", ha raccontato il fondatore di Space X. Quattro anni fa aveva rivelato al Wall Street Journal che qualche volta aveva dormito sul pavimento del suo ufficio.
"Ci sono stati momenti in cui solo per qualche ora lavoravo, poi dormivo per qualche ora e poi lavoravo, sette giorni alla settimana", aveva detto. Era il periodo in cui si stava occupando del Model 3 della Tesla. "Alcune settimane devo aver lavorato 120 ore. Una follia", aveva aggiunto, ammettendo che non era uno stile di vita sano.