Foto, video, stories, live e commenti sono ora disponibili pure sul social network in più rapida espansione
© web
Adesso è possibile seguire le news, le foto e i video di Tgcom24 anche attraverso Instagram. La testata online di Mediaset è infatti sbarcata sul social network che nel mondo raccoglie oltre 800 milioni di utenti e solo in Italia vede attivi 14 milioni di persone al mese. Con immagini, brevi filmati, stories e live streaming la piattaforma adesso controllata da Facebook sta crescendo a ritmi record.
Amato inizialmente da tutti gli appassionati di fotografia, Instagram ha conquistato utenti su utenti grazie al nuovo formato delle stories, vale a dire gallery oppure video con commenti, scritte sovra impresse o icone, che vivono online soltanto 24 ore.
Dopo il boom di moda, food, design e viaggi anche le notizie adesso hanno trovato su Instagram un nuovo habitat. A breve per esempio sarà possibile seguire non solo persone e pagine, ma anche gli hashtag degli argomenti che interessano.
Tgcom24 proporrà ai propri follower le immagini simbolo della giornata, le stories con le news in tempo reale e le proprie homepage. I lettori potranno interagire con la redazione, lasciando una reaction o un proprio commento.
Clicca qui per diventare follower della pagina ufficiale di Tgcom24.
© web