Blocchi nella posta elettronica dalla notte tra il 13 e il 14 giugno. La società: "Tecnici in azione 24 ore su 24"
© Dal Web
Per gli utenti di Libero e Virgilio Mail non sono ancora finiti i disagi con le utenze delle caselle di posta elettronica. Il provider ItaliaOnline parla di una serie di "instabilità" nel servizio legate a un intervento di manutenzione e assicura: "Tutto tornerà presto a funzionare, i nostri tecnici stanno lavorando".
La sospensione del servizio è avvenuta tra il 13 e il 14 giugno quando, ha scritto il gruppo in una nota, "si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail e di Virgilio Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati. L'intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato". Nonostante questo, però, comunica ItaliaOnline, "purtroppo nelle ultime ore si sono presentate di nuovo instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio".
Gli interventi per riattivare la funzionalità (pochi mesi fa un altro blocco) quindi vanno avanti. "I nostri tecnici - sottolinea il gruppo - stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali". C'è anche un numero di telefono messo a disposizione per gli utenti: 02-83905521.