LA TRE GIORNI ALLO IULM

Mashable Social Media Days, la quarta edizione si chiude all'insegna di innovazione, ispirazione e condivisione

La fondatrice dell'evento, Eleonora Rocca: "Bilancio assolutamente positivo, abbiamo portato sul palco le eccellenze del mondo digital"

20 Ott 2018 - 16:45
 © tgcom24

© tgcom24

Innovazione, ispirazione e condivisione. E’ questa la sintesi della quarta edizione dei Mashable Social Media Days, la tre giorni dedicata alla rivoluzione digitale e al mondo social che si è chiusa oggi a Milano. “Il bilancio è assolutamente positivo - spiega Eleonora Rocca, CEO e founder dell’evento -. Abbiamo avuto 1460 partecipanti, siamo stati in trending topic nazionale su Twitter e stiamo continuando ad avere feedback molto positivi anche sui social”.

Tanti i temi affrontati anche nella giornata conclusiva, dal rapporto tra tv e social al mondo blockchain, Bitcoin e criptovalute. Tra gli ospiti più attesi Tess Masazza, YouTube Influencer e WebStar, che ha raccontato la sua avventura social che l’ha portata fino al grande schermo.

“Siamo riusciti a portare sul palco le eccellenze di questo settore sia in Italia sia all’estero - conclude Eleonora Rocca - e i partecipanti hanno dimostrato un senso di community e di appartenenza al nostro brand molto forte”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri