La fondatrice dell'evento, Eleonora Rocca: "Bilancio assolutamente positivo, abbiamo portato sul palco le eccellenze del mondo digital"
© tgcom24
Innovazione, ispirazione e condivisione. E’ questa la sintesi della quarta edizione dei Mashable Social Media Days, la tre giorni dedicata alla rivoluzione digitale e al mondo social che si è chiusa oggi a Milano. “Il bilancio è assolutamente positivo - spiega Eleonora Rocca, CEO e founder dell’evento -. Abbiamo avuto 1460 partecipanti, siamo stati in trending topic nazionale su Twitter e stiamo continuando ad avere feedback molto positivi anche sui social”.
Tanti i temi affrontati anche nella giornata conclusiva, dal rapporto tra tv e social al mondo blockchain, Bitcoin e criptovalute. Tra gli ospiti più attesi Tess Masazza, YouTube Influencer e WebStar, che ha raccontato la sua avventura social che l’ha portata fino al grande schermo.
“Siamo riusciti a portare sul palco le eccellenze di questo settore sia in Italia sia all’estero - conclude Eleonora Rocca - e i partecipanti hanno dimostrato un senso di community e di appartenenza al nostro brand molto forte”.