Meteo.it, ecco la nuova app: le previsioni sono più ricche, multimediali e social
© meteo-it |
© meteo-it |
Tra le nuove funzionalità anche le notifiche che segnalano le variazioni su una specifica località. L'applicazione è disponibile gratuitamente negli store
© meteo-it
Un meteo più ricco, multimediale e social. A rivoluzionare il mondo delle previsioni del tempo è la nuova applicazione di Meteo.it, disponibile gratuitamente negli store. Completamente rinnovata, la app si presenta ancora più ricca di informazioni e sempre più affidabile, grazie ai nuovi algoritmi previsionali del Centro Epson Meteo. Accanto a una grafica inedita ed accattivante, trovano spazio nuove funzionalità e servizi innovativi per un'esperienza unica ancora più coinvolgente.
© meteo-it |
© meteo-it |
Un esempio? Ipotizziamo di dover pianificare un weekend e di dover scegliere dove andare. Con la funzione "notifica su variazione", si può monitorare il tempo di una località a scelta, in una determinata data, e ricevere in tempo reale una notifica in caso di cambiamenti nel meteo. Si potranno inoltre condividere le previsioni e i contenuti con gli amici e personalizzare la grafica con sfondi sempre nuovi.
Le nuove funzionalità - Tutti i contenuti sono fruibili all'insegna della multimedialità. Le previsioni sono accompagnate da sfondi grafici con immagini sempre nuove che richiamano le condizioni meteo correnti e da frasi di accompagnamento che "raccontano" in poche parole il tempo che fa. Il tutto senza mai dimenticare il cuore della app, le previsioni, sempre puntuali, con dettagli costantemente aggiornati per tutto l'arco della giornata, e con la tendenza meteo fino a 15 giorni.