Secondo i dati Audiweb relativi a dicembre registrato un +27% rispetto allo stesso mese del 2016.
© tgcom24
Tgcom24.it si consolida nel dicembre 2017 come secondo sito di informazione italiano. Secondo le ultime rilevazioni di Audiweb, il nostro giornale con oltre un milione di lettori giornalieri medi su desktop e su mobile, aumenta il vantaggio nei confronti di Corriere.it (circa 900mila lettori medi) e riduce le distanze nei confronti si Repubblica.it (oltre un milione e 100mila lettori). Tgcom24.it ha inoltre fatto segnare un +27% rispetto a dicembre del 2016, unica tra le testate a registrare un segno positivo nei confronti dell'anno precedente.
Considerati i solo lettori su dispositivi mobile, Tgcom24.it è ancora la testata di news più consultata con una media superiore ai 722mila lettori al giorno, +11% rispetto al dicembre dello scorso anno. Le rilevazioni Audiweb si riferiscono sia alla versione responsive che alla app sui device portatili (smartphone e tablet). Dietro Tgcom24.it c'è Repubblica.it (visitata in media da circa 441mila lettori al giorno, -37% rispetto a dicembre 2016), quindi Corriere.it (con circa 350mila utenti quotidiani, -18% rispetto all'anno precedente).
Si tratta di ottimi risultati che coronano un anno di soddisfazioni, e anche questa, come le altre volte, il nostro grazie va a tutti i lettori senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questi traguardi.