Per desktop, mobile e app nuova veste grafica e nuovi format video. Più aggiornamenti e approfondimenti
Tgcom24.it, il sistema multimediale Mediaset completamente gratuito, si rinnova. Desktop, mobile e app hanno una nuova veste grafica e nuovi format video, una navigazione più fluida, più aggiornamenti, approfondimenti e più dirette video.
Lo scorso anno, oltre 22,5 milioni di lettori hanno scelto ogni mese Tgcom24.it per essere costantemente aggiornati sui principali fatti del mondo, trovando un’informazione completa e tempestiva.
© Tgcom24
Il nuovo Tgcom24.it potenzia l’offerta multimediale al centro del sistema informativo Mediaset, in linea con le scelte dei lettori, grazie al quale il sito è leader assoluto nello streaming con quasi un miliardo e mezzo di video visti nel 2023.
Con questo restyling, il sito del gruppo Mediaset informerà i lettori in maniera ancora più immediata e completa, con contenuti multimediali arricchiti da video, fotogallery, infografiche, audio e dirette streaming.
In particolare, i nuovi format video studiati appositamente per il web si affiancano a quelli provenienti dal canale all news e dai Tg del gruppo Mediaset.