Ospite per la prima volta a "Verissimo" l'attrice: "All'inizio è innocente, poi viene fuori la sua vera natura"
© Da video
Ospite per la prima volta a "Verissimo", l'attrice Melisa Asli Pamuk che nella serie turca "Endless Love" interpreta Asu Alacahan racconta il legame con il suo personaggio: "Devo ammettere che è il ruolo che amato più di tutti", confida.
"All'inizio Asu appare innocente ma quando le verità escono allo scoperto viene fuori la sua reale natura", racconta l'ex Miss Turchia. Poi aggiunge di essere rimasta colpita dalla complessità di Asu, al centro di molteplici intrighi e complotti. "Da una parte dovevo essere brava a non svelare i segreti agli spettatori mentre dall'altra dovevo cercare di essere sempre credibile e questo mi ha dato una grande carica di energia", racconta l'attrice.
Per Melisa Pamuk, che nella serie veste i panni della sorella di Emir e insegue il proprio amore per Kemal, l'intervista nel talk di Canale 5 è anche l'occasione per condividere una gioia nella vita reale. "Presto diventerò mamma", dice. E aggiunge che è pronta a prendersi una pausa dalla recitazione. "Non penso porterò mai mio figlio sul set", spiega l'attrice che a maggio è convolata a nozze con il calciatore della Nazionale turca Yusuf Yazici.