Ospite a "Verissimo" la conduttrice racconta le sfide dei genitori con figli adolescenti: "A 11 anni ero ribelle e arrabbiata con mia madre"
© Da video
Michelle Hunziker è pronta e tornare dietro al bancone di "Striscia la Notizia", al via lunedì 23 settembre su Canale 5 in coppia con il comico Nino Frassica. E ospite a "Verissimo" traccia un bilancio della sua estate tra famiglia, sport e amore.
Tra scalate in montagna insieme a Goffredo Cerza, fidanzato della figlia Aurora Ramazzotti, e allenamenti intensivi in palestra, "Super Mich" non si ferma proprio mai e a Silvia Toffanin chiede di lanciare un appello. "Cerco un uomo che abbia voglia di fare tutte queste avventure insieme a me", spiega la conduttrice che aggiunge di essere in una fase della vita con il desiderio di viaggiare e scoprire il mondo. "In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia. Spero ora arrivi il momento di incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozione che non deve essere per forza sui figli", afferma.
Dopo la fine della relazione con l'osteopata Alessandro Corollo, Michelle Hunziker continua a dividersi tra carriera e famiglia. E sulle sfide dei genitori di figli che entrano nell'adolescenza ricorda i suoi 11 anni. "Ero terribile, molto arrabbiata con tutti ma soprattutto con mia madre. Certe cose i figli le comprendono più avanti e questo è un grande insegnamento per noi mamme che facciamo un investimento a lungo termine", spiega la showgirl.