La coppia, in attesa dell'inizio del programma, si racconta a "Pomeriggio Cinque"
© Da video
È quasi tutto pronto per "The Couple", il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 7 aprile. Nell'attesa "Pomeriggio Cinque" ospita una delle otto coppie che parteciperanno con l'obiettivo di aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro: Manila Nazzaro e Stefano Oradei. L'ex Miss Italia e il ballerino sono una coppia anche nella vita, si sono sposati nel 2024, e confessano di essere molto felici di poter vivere questa nuova esperienza carica di emozioni e di divertimento.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ospiti in studio della conduttrice Myrta Merlino, prima di spiegare quali sfide dovranno affrontare in "The Couple", raccontano come è nata la loro storia d'amore. "Noi abbiamo bruciato le tappe: ci siamo conosciuti e sposati in un anno e due o tre mesi", confessa l'ex Miss Italia. Riguardo al nuovo reality game, invece, Manila precisa: "Sicuramente sarà un gioco basato sull'affinità e, da quel punto di vista, è la cosa che meno ci preoccupa. Per il resto giochiamo e ci divertiamo".
"C'è da dire che se lui è un campione (ha vinto il titolo di campione del mondo di exhibition latin, ndr), io sono una campionessa di resistenza: 6 mesi di "Grande Fratello" (ha partecipato alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip", ndr) mi hanno temprato", aggiunge l'ex Miss Italia. "Su quello mi guida lei, sul ballo guido io", spiega sorridendo Stefano. "Questa esperienza la viviamo come un gioco. C'è la competizione e questo lo rende, per quanto mi riguarda, estremamente più divertente di un reality classico. E comunque avere a fianco una persona di cui io mi fido ciecamente è un fattore molto importante per me", racconta Manila Nazzaro. "Non vedo l'ora, sinceramente", conclude il ballerino.
In "The Couple-Una vittoria per due", il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi, ci saranno otto coppie (reali, ma anche amici, parenti e storici avversari) composte sia da personaggi famosi sia da persone comuni. Tutti i partecipanti saranno costretti a vivere insieme in una situazione di convivenza forzata, affrontando imprevisti, strategie che metteranno a dura prova la loro tenuta psicologica e fisica. E soltanto una coppia, eliminando tutti gli altri avversari, si aggiudicherà l'intero montepremi da 1 milione di euro. Ma con un insindacabile giudizio: solo il pubblico decreterà i vincitori.