a "verissimo"

Simona Guatieri sul tradimento del marito con Wanda Nara: "Sono stata malissimo, percorso psicologico per farmi aiutare"

L’ex moglie del calciatore Keita Baldé parla del caso mediatico che l’ha coinvolta suo malgrado: "Non posso più essere la stessa di prima"

08 Feb 2025 - 18:32
 © Da video

© Da video

Per la prima volta in televisione, Simona Guatieri racconta a "Verissimo" la sua verità sul tradimento dell'ex marito Keita Baldé con Wanda Nara, rivelatole - a luglio del 2022, appena due mesi dopo il matrimonio - da Mauro Icardi.

"Ero sposata da poco, amavo mio marito, avevamo due bambini piccoli – Thiago (2019) e Isabel (2021) – e, anche per vergogna, non ho voluto prendere decisioni drastiche", racconta la donna a Silvia Toffanin, spiegando di aver perdonato in quell'occasione il partner.

Qualche mese dopo, però, a gennaio 2023, è arrivata un'altra segnalazione. "Sempre Icardi mi mandava delle frecciatine su un altro incontro tra Wanda Nara e mio marito a Dubai, ma io non capivo se scherzasse o meno", ricorda Guatieri, rivelando di averne scoperto l'autenticità proprio dai media. "Sempre Icardi ha deciso di rendere pubblica la vicenda, anche se lo avevo pregato di non farlo, perché c'erano dei bambini di mezzo. Non volevo che un domani i miei figli, guardando la TV o leggendo i giornali, si vergognassero di me".

Dopo il secondo tradimento, comunque, e la pressione mediatica che ne è seguita, la modella ha preso la decisione di separarsi: "Io amavo mio marito, ero innamorata di lui, ma non potevo accettare tutto questo. Non lo giustifico, ma posso capire che abbia avuto un momento di debolezza. Quello che non giustifico è spiattellare in pubblico fatti così privati".

La separazione ha segnato per la donna un periodo difficile: "Sono stata malissimo, ho iniziato un percorso psicologico per farmi aiutare e preso delle gocce per dormire."

Ora, dopo un anno e mezzo di lontananza, è pronta a riaprire un dialogo con Baldé: "Il tempo passa, la mia rabbia si è un po' placata. Oggi riusciamo a dialogare in modo più sereno. Gli ho riaperto un po’ la porta di casa per capire se possiamo tornare a essere una famiglia. Io amo Keita, sono innamorata di lui. Piano piano sto riprendendo fiducia".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri