A "Verissimo" le due ex veline di "Striscia la Notizia" annunciano di far parte del cast del nuovo reality game di Canale 5
© Da video
Dopo le sorelle Boccoli, anche Elena Barolo e Thais Wiggers ufficializzano la loro presenza a "The Couple - una vittoria per due", il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi, in onda da lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5.
"Siamo super cariche! Non sappiamo ciò che succederà, l'unica cosa certa è la nostra coppia: le bionde atomiche", afferma la 42enne torinese, nel video mandato in onda durante "Verissimo". "Siamo un'esplosione di entusiasmo, positività, allegria, e questa sarà la nostra forza", le fa eco la 39enne brasiliana, convinta che il loro affiatamento possa portarle alla vittoria.
Entrambe bellissime e carismatiche, le due vantano nel loro curriculum un’esperienza comune che le ha rese celebri al grande pubblico: il ruolo di veline a "Striscia la Notizia". Un periodo che ricordano con grande affetto e riconoscenza.
"È stato il miglior inizio possibile per la nostra carriera, perché abbiamo avuto l’opportunità di cominciare dalla porta principale. È stato fantastico", racconta Barolo, sottolineando quanto quell’esperienza abbia segnato positivamente il loro percorso professionale.